mercoledì 26 giugno 2013

News dal Post-Apocalisse

Salve a tutti, sopravvissuti!

Vorrei cominciare questa ultima infornata di notizie, ringraziandovi come sempre per l'interesse dimostrato nei confronti di questo progetto che, seppur nato dal nulla, sta crescendo sempre più attorno a noi, come un vero e proprio mondo che si forgia grazie anche al vostro supporto.

Come forse alcuni di voi sapranno, da circa un mesetto stiamo vagabondando per le fumetterie toscane cercando di divulgare il verbo di Nameless Land. Questo in particolar modo grazie a Riccardo Gallori (in futuro erigeremo un insediamento a suo nome) ed ovviamente, grazie anche a tutti i negozianti che ci hanno permesso di insediare i tavoli con sabbia e ruggine.

A tal proposito, la prima news della quale andiamo a farvi partecipi, è quella riguardante la nostra presenza, domenica 7 Luglio, alla Cartolibreria Fantasy a Firenze, in via Arnolfo 15/B.
Come sempre quindi, anche quì saremo pronti a far provare il gioco agli interessati, che potranno allo stesso modo assistere liberamente alla dimostrazione. Non avete bisogno di niente, solo della voglia di provare, per un paio d'ore, questo nostro GDR ^^.
Il prima possibile, pubblicheremo anche l'ora dalla quale comincerà la dimostrazione.



La seconda news, è atta a mostrarvi l'anteprima del Sandy News!
Come tutti di certo vorrete riconoscere, l'informazione (quella sana) è fondamentale al fine di rimanere aggiornati su tutti gli eventi che accadono ogni giorno attorno a noi. Nella nostra realtà abbiamo inviati, fotografi, giornalisti, investigatori, studiosi, redazioni, editori, una moltitudine di giornali e via dicendo... Tuttavia, nel Nuovo Mondo i mezzi non sono così vasti e le risorse, come di certo potrete immaginare, sono davvero limitate. Ma tutto questo non ha di certo fermato Fat Bill ed i 12 Tornado Dancer Brothers, i quali ogni giorno si impegnano a fondo, viaggiando in lungo ed in largo in tutto il Nuovo Mondo, per raccogliere le informazioni più interessanti (quando ci riescono) per poi riunirle tutte assieme in un paio di piccole paginette che raccontano che cosa sta accadendo in questo mondo malato.



Questo che vi proponiamo, possiamo chiamarlo un prototipo di quello che sarà il Sandy News, ovvero una raccolta settimanale di notizie del Nuovo Mondo che, oltre a tenere aggiornato tutto ciò che accade in Nameless Land, potrà essere di spunto alle vostre avventure (di certo non dovrete attenervi a quello che viene riportato in queste pagine, ma potrà sempre tornarvi utile al fine di erigere una storia, un incontro particolare o quello che volete).

Ed infine, chiudo quest'articolo lasciandovi alla terza striscia di "Nameless Land: l'igiene può aspettare", di Domenico Martino, che potrete allo stesso modo trovare nell'apposita sezione del blog. Buona lettura e grazie a tutti voi, sopravvissuti! Ah, e ricordate di passare dalla nostra Pagina Facebook! :)