PACC, i vincitori!

Ecco a voi i vincitori del PACC, il contest di cosplay post-apocalittici che ha visto l'avvicinarsi di tanti appassionati che ci hanno voluto allietare ed onorare con le loro creazioni!
Ci teniamo a specificare che i suddetti due vincitori non sono stati premiati in base al numero di Like ottenuti (questi ultimi validi solo al fine di rientrare fra i 10 finalisti) e che sono stati scelti da una giuria esterna di esperti del gioco che ha valutato il costume in base all'attinenza all'ambientazione e al gioco stesso. 

Ringraziamo innanzitutto la partecipazione di Tamiyo Cosplay, una nostra carissima amica nonché strabiliante cosplayer che potrete trovare a questo indirizzo.
Ovviamente ringraziamo anche tutti i partecipanti: è stato un onore vedervi vestire i panni di agguerriti sopravvissuti. Ci vediamo nel Nuovo Mondo!

Passiamo dunque a presentarvi i vincitori!
Il primo classificato è Federico Fallen (notare persino la Sega-spada realizzata a mano!), che verrà quindi ritratto in veste di uno dei personaggi del prossimo manuale di Nameless Land! CONGRATULAZIONI!


La seconda classificata è invece Morgana Zampieri, che rappresenterà per un mese intero il profilo della pagina di Nameless Land come portavoce ufficiale del verbo del Nuovo Mondo! Ci teniamo a precisare che ogni parte del suo outfit è stata progettata da zero, compreso il guanto artigliato :) !