Fan Resources

In questa apposita sezione verranno raccolte tutte le risorse ideate dai fan di Nameless Land. Non trattandosi di materiale di gioco ufficiale, tali ampliamenti non hanno ricevuto un vero e proprio lavoro di editing, quanto delle correzioni generali concordate fra noi e i fan interessati (e di conseguenza non è affatto obbligatorio utilizzare tali materiali in gioco). I diritti di queste idee rimangono comunque dei loro ideatori, ai quali potrete dunque chiedere dei chiarimenti riguardo al materiale di loro competenza.

Ovviamente ognuno di voi può inviarci del materiale da pubblicare (come sempre scriveteci su Fb o mandateci una mail al solito indirizzo eleven.aces@libero.it). Oltre a esservene grati, ci teniamo a sottolineare che è per noi motivo di orgoglio poter vantare una sezione apposita per tutte le vostre idee. Dunque mandate sopravvissuti, mandate roba a più non posso!

Play By Forum
Ideato da: Lorenzo Ventisette
Suggestiva risorsa per tutti coloro che vogliono vivere un viaggio attraverso il Nuovo Mondo in questa sporca e grattante versione PbF.

LINK

- Polvere e Rottami: Il catalogo del Forgiatore Itinerante
Ideato da: Antonio Lo Muzio
Le pagine di questo piccolo manuale raccontano la storia e le creazioni del "Forgiatore Itinerante", racchiudendo altri profili di armi raffazzonate oltre ai disegni che le rappresentano, tutti realizzati dall'autore del suddetto materiale.

DOWNLOAD

- Little-bastard Shield
Ideato da: Massimiliano Toncelli e Alessandro Mori
Questa breve guida mostra come sfruttare una buona difesa ai fini non solo di preservare le proprie ossa, ma anche di spaccare quelle altrui. Imbracciate dunque i vostri scudi e imbrattateli del sangue dei vostri nemici.

DOWNLOAD

- Bullet Poker
Ideato da: Costantino della Corte
Volete rendere più eccitanti le vostre bevute in qualche bettola del Nuovo Mondo? Siete pronti a rischiare la vostra vita per racimolare qualcosa sperando nella benevolenza delle carte? Bullet Poker è allora il gioco che fa per voi... Astenersi perdenti.

DOWNLOAD

- Impianto EY.S (ElevateYour.Sight)
Ideato da: Edoardo Giovannini
Quattro pagine colme di appunti, descrizioni e modifiche implementabili a questo formidabile impianto che vi permetterà di vedere la realtà con "occhio" diverso.

DOWNLOAD