Nameless Land: L'igiene può aspettare



Leggendo il titolo di questa pagina, forse alcuni di voi penseranno "ok, sono decisamente usciti di testa"... e ne avrebbero una buona ragione!
Tempo fa, al disegnatore (schiavizzato) di queste strisce, Domenico Martino, venne in mente di dare un taglio più umoristico ad un mondo così triste e desolato, senza aspettative o qualsivoglia necessità igienica. Il mondo quindi di Nameless Land.
Da quei pensieri malsani è così nata questa raccolta di strisce, che contrappongono al lato oscuro e sinistro del post-apocalisse, una demenzialità ed un umorismo proprio solamente degli assurdi personaggi che popolano questo mondo di follia, radiazioni e dove l'igiene, seppur poco e mal curato, può sempre aspettare.

Le strisce verranno pubblicate con (ir)regolarità impeccabile.
Potrete trovare gli altri lavori di Domenico Martino a QUESTO INDIRIZZO.

Nameless Land: l'igiene può aspettare
Testi e disegni di: Domenico Martino

1 - Sfiducia
Una striscia che riporta la casualità dei Doni del Nuovo Mondo all'interno del gioco di Nameless Land (tranquilli, la coda di cane non c'è... dico davvero!)

2 - Consigli utili
Questa striscia, dallo sfondo espressamente richiesto, vuole ironizzare sull'abuso della "maschera anti-gas" all'interno del concept art post-apocalittico... Suvvia, non è affatto così insipensabile, anzi!

3 - Presentazioni
E dopo aver conosciuto due dei bizzarri componenti di questo altrettanto insolito gruppo di sopravvissuti, andiamo ora a fare la conoscenza degli altri membri... Puppet il cuoco/macellaio dagli occhioni dolci, Atosportosaramis, il demolitore (molto) svogliato e Trotus, condannato ad una... strana mutazione.

4 - L'Artefice
Dedicato a tutti gli Artefici di Nameless Land... Si insomma, anche a tutti i Master!

5 - Non fa così freddo
Beh, uno in meno... Spero solo che abbiano trovato qualcosa di utile fra i suoi resti! Addio Trotos, vai ad importunare liberamente in cielo.

6 - Pronti alla batt........
Perché nel Nuovo Mondo è sì importante saper combattere, ma è anche importante riconoscere che chi sopravvive oggi, può combattere (o morire disidratato) domani!

7 - Doppiaggio sospetto

Per chi di voi si è mai trovato a dirigere una o più sessioni in veste di narratore, sa quanto può essere brutto intraprendere una conversazione fra PNG... Almeno per me lo è! ;)

8 - Occhio alla testa...?

Perché per quanto possano essere fighe le vostre azioni ed "eroici" i vostri fini, quando sono i dadi a decidere, è così che spesso va a finire... alla cacchio!

9 - Maledetti dadi!

Si, beh, insomma, cioè, dicevamo..... alla cacchio!

10 - Neanche il lieto fine

Quindi badate a ciò che fate!!!