mercoledì 19 giugno 2013

Nameless Land a "Ka-boom!"



Salve a tutti, sopravvissuti!
No, non è un invito ad esplodere nè a provocare una deflagrazione genocida, ma bensì l'ennesima tappa del tour dimostrativo di Nameless Land, che vedrà stavolta il gruppo Eleven Aces approdare alle coste del negozio-fumetteria Ka-boom!, pronti come sempre a far entrare nel mondo del post-apocalisse, chiunque abbia il desiderio di testare le proprie abilità di sopravvivenza, massacro e resistenza alla sofferenza (molta resistenza)!
Ringraziamo lo staff del negozio per averci permesso di occupare i suoi ampi spazi con polvere, sangue e ruggine (in senso figurato... credo) e vi invitiamo nuovamente a venire a trovarci, provare o assistere semplicemente all'avventura ideata apposta per l'occasione.

La dimostrazione avverrà Sabato 22 Giugno presso il negozio Ka-boom!, in Piazza Mazzini 7 (piazza Stazione) di Poggibonsi, dalle ore 16:00! Se qualcuno è interessato e vuole farci sapere prima della sua partecipazione, può scrivere in merito alla pagina facebook di Nameless Land o a quella del negozio, dove potrete trovare tutte le info necessarie sia per quanto riguarda il nostro GDR, che la fornita fumetteria!

A presto, sopravvissuti!