mercoledì 6 marzo 2013

Doni del Nuovo Mondo [Parte 7]

Settimo appuntamento con i Doni del Nuovo Mondo. Grotteschi o meno che siano, sono considerati i marchi più preziosi nel mondo di Nameless Land, in grado di rendere un normale individuo, un vero Figlio del Nuovo Mondo.
E con questo appuntamento, siamo arrivati ad analizzarne 21, ma la strada è ancora lontana dalla fine!

Al solito, ecco i precedenti Post riguardanti i Doni del Nuovo Mondo


Buona lettura! :)



Fusione con le Lande
Il tuo cervello incatena istintivamente dei processi innati di conoscenza derivati da una sorta di malformazione mentale, accentuati dalla permanenza nelle Lande, dove probabilmente sei nato.
Grazie a questo vantaggio ricevi degli input dall'ambiente a te circostante, cadendo in trance per circa un minuto ed assimilando importanti informazioni riguardanti fauna e flora locale. Al risveglio del trance infatti, avverti che la tua percezione del territorio in cui hai sostato è cambiata e nettamente migliorata.

Ghiandole Venefiche
Molti animali, anche prima del Grande Disastro, erano e sono tutt'ora in grado di secernere veleno da apposite ghiandole situate all'interno dei denti o tramite sacche poste ai lati della bocca.
Tali animali fra i più pericolosi, iniettano tramite il morso una neurotossina paralizzante atta ad uccidere la vittima in pochi minuti, bloccandone la respirazione e/o la circolazione sanguigna. Tu sin dalla nascita hai avuto molti aspetti in comune con tali animali, dal momento in cui i tuoi denti canini sono muniti di ghiandole venefiche interne: tramite questi ti è infatti possibile iniettare la pericolosa sostanza mordendo con forza i tuoi nemici.
Il tuo veleno però non è così mortale come quello degli scorpioni o dei rettili, ma ti permetterà di immobilizzare un bersaglio per un certo periodo di tempo e se sei abbastanza fortunato, potrai farlo morire di insufficienza cardiaca.

Sub-Omega
Tutti nel Nuovo Mondo conoscono e bramano il sangue derivato dal gene Omega, ma alcuni individui sanno provvedere a questo bene in maniera diversa ed un po' più romanzesca.
Pochi lo sanno, ma coloro nati con il gene Sub-Omega hanno la formidabile capacità di modificare la struttura dei globuli rossi del sangue altrui semplicemente iniettandoli nel proprio flusso sanguigno. Come di conseguenza, tale flusso percorre tutti i tessuti organici fino ad arrivare agli strati di pelle più superficiali agendo proprio come il gene Omega, sebbene in maniera meno efficace, vista l'impossibilità di curare ferite troppo profonde o danni ossei di ogni genere. Molti Sub-Omega hanno però abusato di questo dono, facendo del sangue una sorta di droga: sono costretti a nutrirsene costantemente anche se non ne hanno effettivamente bisogno.

Immagini scaricate da:
http://www.scientificamerican.com
http://4iphonewallpapers.com