sabato 2 marzo 2013

Diari del Nuovo Mondo




Beh, se questo non è un fottuto scherzo della vita... Ok, venire qui è stata una cazzata, anche Sahabya me l'ha detto, ma io non le do mai ascolto e questo ormai dovrebbe averlo imparato... Io invece sono sempre stato un testardo figlio di buona donna... CLICK... Niente. Non so cosa sto aspettando ancora: potrei aprirla e dare una mano a velocizzare le cose, eppure continuo a non farlo... CLICK... Ancora niente.
Li sento grattare. Quando mi sono rinchiuso qua dentro erano al massimo cinque, ma adesso saranno dieci volte tanto, me lo sento... CLICK... Non ancora. Presto entreranno, questo è poco ma sicuro.
Se ripenso alle parole di quel dannato vecchiaccio del cazzo: -Oh, ma certo, puoi credermi bello, in quel vecchio villaggio sono sicuro che c'è una rimessa ricolma di sacchi pieni di semi e cereali. Fidati di me e quando torni, portamene un po'.-... CLICK... Ma siamo sicuri che è ancora qui dentro? Bah... Ad ogni modo qualcosa mi dice che non sono il primo bastardo che ha mandato qui e a testimoniarlo sono questi piccoli resti di ossa sicuramente umani sparpagliati un po' ovunque. Chiunque sia venuto a pulire non ha fatto un buon lavoro... CLICK... Hai proprio deciso di farmi aspettare eh? Va bene, vediamo di farla finita e premere questo dannato grilletto un'ultima volta... CLICK...”