martedì 4 dicembre 2012

Armi a Danno Non Convenzionale


"Chi ha detto che non si può uccidere con stile...?"

Molti ritrovati bellici del vecchio mondo sono stati riportati alla luce dopo il Grande Disastro, mentre altri armamenti sono stati migliorati e resi più sofisticati con l'andare del tempo (per quanto sia possibile in un mondo devastato), ma l'ingegno di alcuni armaioli o la brama di distruzione di semplici folli, ha portato alla creazione di armi particolarmente bizzarre, come appunto le Armi a Danno Non Convenzionale.

All'interno del gioco di Nameless Land queste riportano, oltre alle funzionalità offensive di alcune Mutazioni ed Impianti, tutta una vasta gamma di armi da corpo a corpo e/o da distanza tra le più caratteristiche e variegate. 
In questa illustrazione ad esempio viene mostrata la Rabbia Cieca, una pompa da attizzatoio collegata ad un boiler fumante i cui il Carbotone usato come combustibile brucia ad elevate temperature, emettendo getti di vapore incandescenti. Poi vi è lo Zeus, in grado di lanciare un dardo che una volta fissato, funge da "antenna per fulmini". Lo sparafrecce, che unisce l'eleganza di un arco alla funzionalità di un fucile autoricaricabile, per finire con "Il Libro delle Favole", atto a contenere tre fra gli ordigni più potenti del Nuovo Mondo quali la "Cinderella" (piccolo ordigno nucleare), "Biancaneve" (bomba criogenica) e "Cappuccetto Rosso" (in grado di emettere un forte impulso in grado di infiammare e dissolvere la carne in un attimo).

Queste ed altre bizzarrie del genere sono pronte per essere imbracciate dai sopravvissuti in grado di permettersele... e di saperle usare senza perdere un braccio, o peggio!