lunedì 5 novembre 2012

Di ritorno da Lucca!

Di ritorno da due lunghe giornate di vagabondaggio per le strade di Lucca, siamo presenti con qualche piccola novità sparsa qua e la ^^.

Innanzitutto, visti anche i recenti sviluppi delle quali queste due giornate sono testimoni, siamo ottimisti dicendo che il gioco di Nameless Land: Figli del Nuovo Mondo, potrebbe già vedere la luce assieme all'anno nuovo in formato Ebook e PDF scaricabile (ma per ora ripetiamo, ancora niente di certo).

Vogliamo poi ringraziare il famoso autore dell'altrettanto conosciuto GDR: Pathfinder, Jason Bulmahn, che oltre a dedicarci il suo tempo all'interno dell'evento del Prototype Review Corner, ci ha fornito di preziosi consigli, spingendoci inoltre a continuare sulla strada a quanto pare buona (e noi vogliamo sperarlo con tutto il cuore!) che stiamo percorrendo ^^.

(fra l'altro non è stato facile spiegare un intero gioco in inglese, ma almeno non siamo arrivati al punto di dover disegnare geroglifici o ricorrere a gesticolazioni moleste per farci intendere O_O).

Inoltre ringraziamo anche (ed ovviamente) gli organizzatori del Prototype Review Corner, che oltre ad averci permesso di partecipare, ci hanno dato una mano per la traduzione simultanea (almeno per quanto riguarda uno di noi due, quello che fra l'altro adesso sta scrivendo questo post, il quale inglese sembrava magicamente incartapecoritosi).

A parte questo ringraziamo anche gli editori che hanno mostrato interesse verso il nostro progetto. 
Ci auguriamo infine per il Lucca Comics 2013, di avere anche noi il nostro stand tutto al Post-Apocalisse (cioè distrutto e dato alle fiamme)... A patto che il mondo non finisca prima, ma in ogni caso, in un modo o nell'altro, ci saremo!

Detto questo, grazie ancora a tutti e alla prossima!!!