mercoledì 20 febbraio 2013

Fazioni del Nuovo Mondo [Parte 2]



Esseri nati per portare distruzione, convinti nel profondo dei loro freddi animi di essere entità superiori, la cosa più vicina ad un dio che il mondo abbia mai visto.
Senza dubbio sono fisicamente superiori ad un qualsiasi essere umano e dispongono di una resistenza fuori dal comune, non provano dolore e cose come malattie e radiazioni non intaccano i loro corpi metallici. Ma come nasce una Bio-macchina? E come sono potute arrivare a costituire un pericolo così grande, nonché divenire dei rivali degni di fronteggiare persino il #R.O.O.T.?
Quando gli esseri umani cominciarono ad abusare degli impianti creati ed in seguito migliorati dal Dottor Keval, come già spiegato in precedenza, persero il contatto con la propria umanità e diedero il via alla propria crociata che avrebbe portato al dominio la propria superiore razza. Poi, nel bel mezzo della guerra, caddero le bombe e le poche Bio-macchine sopravvissute trascinarono i loro corpi in gran parte disattivati verso l'entroterra, forse alla ricerca di elevate temperature. Ed è proprio lì, a decine di metri sottoterra, che da prima tentarono rozzamente di riprodurre i propri impianti, intenti a dare nuovamente vita ad un esercito in grado di scatenare un'altra guerra per la supremazia. Inutile dire che non vi riuscirono: probabilmente nessuna delle Bio-macchine sopravvissute possedeva le conoscenza o gli strumenti adatti per ricreare dei delicati e sofisticati sostituti artificiali. Tuttavia, qualcosa mutò con il tempo. 


Nessuno sa come, ma dopo circa due secoli alcuni viandanti affermarono più volte di aver visto gruppi di esseri ricoperti di metallo sporco e brandelli di pelle avvizzita, muscoli e membra marce che però non sembravano creare loro alcun disagio, che si dirigevano verso piccoli insediamenti, circondati da violente tempeste di sabbia... ogni volta che le tempeste si placavano, degli abitanti più alcuna traccia.
Come ho già avuto modo di scrivere, con tutta probabilità le Bio-macchine generano altre Bio-macchine dai propri prigionieri più idonei, uccidendo tutti gli altri. Nessuno ha idea di come siano riuscite di punto in bianco a risorgere dalle proprie ceneri e ad ingannare il tempo divenendo a tutti gli effetti delle macchine immortali o come abbiano fatto a ricreare ogni parte del corpo umano sotto forma di impianto. Alcuni storici qui nell'Hojote pensano che siano arrivate a contatto con il #R.O.O.T. e che da prima le abbiano aiutate dando loro gli strumenti per evolversi in ciò che sono adesso, altri invece, ben più azzardati, pensano che lo stesso Keval sia stata la prima Bio-macchina completa e che una volta trovati i loro figli, li abbia istruiti sul come moltiplicarsi e prendere la loro rivincita sul mondo. Se così fosse, significherebbe che Keval si trova ancora in mezzo alle Bio-macchine e che probabilmente sia la loro guida, il comandante di un esercito del quale nessuno conosce la grandezza.