martedì 7 maggio 2013

Nameless Land al Florence Fantastic Festival

E dopo Ludicomix, noi di Nameless Land tiriamo nuovamente la testa fuori dalla tana (o dal cratere) e ci dirigiamo appunto al Florence Fantastic Festival, fiera fiorentina che comprende... un botto di cose! Da eventi in tutta la fiera a spettacoli di intrattenimento, da giochi a sfilate e quant'altro, tutto dal gusto Fantasy e Fantascientifico. Ed in mezzo a questo vortice ludico e meraviglioso, ci siamo anche noi, in un piccolo cantuccio della Fortezza da Basso, appoggiati al negozio di Non Solo Fumetto di Fucecchio (Firenze), che ci ha gentilmente concesso di ritagliarci uno spazio tutto dedicato a Nameless Land, nel quale potrete venire a discutere e/o ricevere chiarimenti riguardanti il gioco, oltre ad avere la possibilità di compilare un piccolo (e breve, tranquilli) modulo chiamato "Your Apocalypse" (perchè in inglese fappiùffigo), nel quale avrete la possibilità di inserire (anonimamente o meno), degli elementi che VOI vorreste trovare all'interno di un mondo post-apocalittico, avendo la possibilità di vedere il frutto della vostra fantasia all'interno del manuale ufficiale (con tanto di riconoscimenti, ovviamente). Inoltre, compilando il modulo, avrete in regalo una delle nostre meravigliose stampe, ideate dal nostro altrettanto favoloso disegnatore Biagio D'Alessandro!

Insomma, oltre a questo, venite ad immergervi nel Florence Fantastic Festival il 10, 11 e 12 Maggio, in una fiera all'insegna del divertimento e dell'universo fantastico!

Ah già, se non l'avete ancora fatto, passate dalla nostra pagina di FEISBUC e lasciate un bel "Mi Piace", per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo di Nameless Land e di quello Post-apocalittico in generale!