martedì 24 marzo 2015

Attenzione! Ricaduta di materiale radioattivo

Di nuovo salve a voi tutti sopravvissuti!
Il mese di marzo sta per finire, così come i lavori per l'uscita della nuova (mini)espansione in arrivo alla Play di Modena, della quale avremo modo di parlare in maniera approfondita durante le prossima settimana.
La scorsa settimana ci ha visti impegnati nella seconda sessione del live di Nameless Land e cogliamo l'occasione per ringraziare per l'ennesima volta l'organizzazione e i giocatori, che ci hanno regalato uno spettacolare weekend immersi nella più totale follia radioattiva, fra scorribande, risse e assalti notturni.


Oltre a questo, vi ricordiamo che il 28 e 29 marzo saremo come sempre presenti alla fiera Ludicomix di Empoli, sia come associazione di gioco di ruolo dal vivo (dandovi quindi la possibilità di saperne di più riguardo agli eventi che organizziamo) che come associazione, quindi carichi di manuali e quant'altro e con la possibilità ovviamente di partecipare a sessioni dimostrative colme di ignoranza e cattiveria.





La prossima settimana invece cominceranno (o almeno così pare) le sessioni in diretta assieme ai ragazzi di Dicegames Italia, per i quali stiamo già cominciando a organizzare una campagna che li metterà a dura prova nel Continente Est.
Sempre prossimamente e grazie all'appoggio di questi baldi giovani, faremo partire un concorso che vi permetterà di aggiudicarvi il prossimo manuale in uscita a Lucca Comics 2015 (quanto siamo lungimiranti eh), nonché di partecipare alla stesura stessa di questo prossimo progetto.


Non vi resta dunque che seguire tutti gli sviluppi che ci vedranno perdere altri anni di vita nel tentativo di portare avanti la contaminazione del mondo!

A presto, sopravvissuti!