sabato 31 maggio 2014

Nameless... Live!



Salve a tutti sopravvissuti.
Chi di voi è stato attento in questo periodo, saprà che avevamo detto ci sarebbero state tre importanti novità in arrivo per tutti gli abitanti del Nuovo Mondo. La prima riguarda la nostra nuova uscita prevista per Lucca Comics & Games 2014, l'avventura/espansione del quale abbiamo parlato in questo postLa seconda invece annunciava l'inizio del PACC, il contest di cosplay post-apocalittici che abbiamo avviato poco più di una settimana fa e del quale potete leggere a questa pagina.

La terza e ultima notizia invece ve la diamo adesso. Ovvero...
...
...
Inutili puntini di sospensione che aumentano la suspense.
...
...
Il primo evento live di Nameless Land!
Ebbene sì sopravvissuti: mentre il sole estivo avanza, impaziente di friggerci le teste, noi del gruppo Eleven Aces assieme all'associazione di live fantasy delle Lune di Raptek, stiamo dando il via all'evento che trasporterà il mondo post-apocalittico di Nameless Land in una brutale avventura live dove andrete a vestire realmente i panni di un sopravvissuto del Nuovo Mondo... Un buon motivo in più per cominciare a preparare il vostro logoro e arrugginito outfit.

E' in assoluto la prima volta che il regolamento esce allo scoperto, dunque questa sarà anche l'occasione di limarne i difetti (se ce ne saranno) e dare così il via a una duratura campagna che vedrà sprofondare il nostro mondo nella desolazione post-atomica abitata da criminali, mutanti e timorosi avventurieri.

Dovrete andare alla ricerca di viveri, cacciare la vostra cena, trovarvi un riparo per la notte e combattere ogni istante per la vita... In una parola, dovrete SOPRAVVIVERE.


Il live si terrà presso la località Castellonchio (Borgo San Lorenzo, Firenze) i giorni 21 e 22 giugno. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e per partecipare basta richiedere l'iscrizione a QUESTO GRUPPO. Ci servono sia giocatori che PnG (ovvero le "comparse" dell'avventura) in proporzione fra loro. Il costo per la partecipazione è di 12€ a persona per entrambe i giorni tutto compreso e ci sarà inoltre la possibilità di noleggiare sul posto armi e vestiario (a un costo aggiuntivo). Questi ultimi aspetti sono trattati più specificatamente nell'apposito gruppo.

Dunque cosa aspettate? Tirate fuori il vostro lato da sopravvissuti e partecipate al primo evento di rievocazione post-apocalittica di Nameless Land... Vi aspettiamo!