sabato 1 marzo 2014

Isola Illyon e Eleven Aces vi regalano Nameless Land!

Salve a tutti, sopravvissuti!
No, non è come una delle news di "Libero", con la notizia che parla di tutt'altra cosa rispetto al titolo, poiché noi del gruppo Eleven Aces, assieme (e soprattutto grazie) ai ragazzi di Isola Illyon, abbiamo deciso di regalare a uno di voi, un manuale di Nameless Land: Figli del Nuovo Mondo, grazie al concorso che è partito quest'oggi, 1° Marzo!
E come funziona, chiederete voi? Basterà costruire un ordigno nucleare e il più bello verrà scelt... No, non è così complicato ed è anzi semplice e rapidissimo:



- Se non siete ancora fan di Isola Illyon, vi basterà mettere un bel "mi piace" sulla loro pagina a questo indirizzo: https://www.facebook.com/isolaillyon.

- Dopodiché, vi basterà condividere pubblicamente questa foto, oltre a commentare sotto di essa "Sopravviverò".
https://www.facebook.com/isolaillyon/photos/418334131602977

- Una volta finito il concorso (il 31 Marzo alle ore 12:00), verrà estratto pubblicamente un vincitore, il quale riceverà gratuitamente la copia del gioco di Nameless Land: Figli del Nuovo Mondo!
Ma non temete, poiché TUTTI voi partecipanti verrete premiati: ad ognuno infatti, a fine concorso verrà inviato un codice (valido dal 2 al 15 Aprile), con il quale potrà acquistare il nostro manuale (richiedendolo direttamente alla nostra associazione all'indirizzo email eleven.aces@libero.it) con spese di spedizione GRATUITE verso tutta l'Italia.

Ma non è finita qui, perché abbiamo deciso di regalarvi un altro megatone di roba! Infatti, se vi presenterete con il suddetto codice ad uno dei nostri stand alla fiera Play! di Modena (5-6 Aprile) e a Ludicomix di Empoli (12-13 Aprile) potrete godere di uno sconto del 10% su uno dei nostri prodotti a vostra scelta.

Date pure un'occhiata al regolamento ufficiale del concorso direttamente dal sito di Isola Illyon a questo indirizzo.

E se non l'avete ancora letta, date uno sguardo alla recensione di Nameless Land sempre a cura dello staff di Isola Illyon.


Ah, e se volete, mettete anche un bel "mi piace" sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità del devastato mondo di Nameless Land!

Buon post-apocalisse a tutti voi,sopravvissuti!