domenica 14 aprile 2013

Ludicomix 2013, cosa, come, chi?

E anche questa seconda ed ultima giornata e infine giunta al termine...

Una sorta di avventura durata due giorni, all'interno di una fiera che anno dopo anno vediamo con piacere crescere sempre più davanti ai nostri occhi.

Di cose da dire ce ne sarebbero molte, ma vorremmo cominciare col ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, che si sono interessati, che hanno dimostrato il loro apprezzamento, che hanno voluto regalarci il loro punto di vista, le loro critiche e quant'altro.

Ringraziamo Paolo Spaziosi (di Dragonisland) per la disponibilità ed i consigli che ci ha offerto, Leonardo Tomberli e Francesco Raimondi (di GDR Blog) per aver organizzato ed averci fatto partecipare all'evento di Speed-Up Your Game (compresi tutti gli altri autori presenti, dei quali avremmo volentieri voluto testare i giochi proposti, ma che purtroppo si è dimostrato impossibile a causa della bolgia infernale creatasi!) e tutti gli altri che hanno provato il gioco in prima persona (e quest'anno siete stati davvero tanti!).
E come non ringraziare inoltre gli organizzatori e l'intero staff di Ludicomix, ai quali facciamo i nostri personali complimenti per tutta la gestione dell'evento!

Non speravamo di ricevere così tanti feedback positivi e di avere il piacere di presentare il nostro gioco a così tanti interessanti, quindi usciamo da questa esperienza grassi di soddisfazione (e poco altro, visto quanto miseramente ci siamo nutriti in questi due giorni!) e pronti a metterci subito a lavoro per ultimare e (speriamo) pubblicare il manuale definitivo di Nameless Land.

Alla prossima, sopravvissuti!