Sebbene le miti temperature di metà stagione (che ormai come sappiamo non esistono più) ci abbiano ormai da tempo abbandonato per lasciare spazio all'odiosa afa estiva, noi comunque usciremo dai nostri antri portandoci appresso il mondo post-apocalittico di Nameless Land. Infatti, armati di gazebi, vesti succinte (ci dispiace ma sarà così) e tanta acqua, in questi due mesi saremo presenti a due importanti fiere ed è quindi obbligo per i passanti venire a trovarci!

omenica 27 luglio approderemo a Vinci per la Festa dell'Unicorno e saremo pure vicini al loco ove si appresterà ad apparire Finn Jones (Loras Tyrell del Trono di Spade) e Cristina D'Avena, quindi a maggior ragione il giungere per sbaglio al nostro stand sarà d'obbligo.
Di seguito il sito dell'evento. Potrete trovarci nella zona "Fumetti e Follie". Spazio permettendo inoltre organizzeremo giocate demo per tutti gli interessati!

A voi il sito dell'evento.
Detto questo, di occasioni per assaporare il post-apocalisse ne avrete eccome, oltre alla possibilità di approfondire il nostro progetto live che dopo il primo alfa test, verrà riproposto a ottobre a tutti gli interessati.
Detto questo, vi lasciamo con una piccola chicca del nostro prossimo manuale in uscita a Lucca Comics & Games. Chi saranno questi due prestanti signori?
Artwork di Biagio D'Alessandro