Salve di nuovo a voi, sopravvissuti! Appena tornati dal "Play!" di Modena e intenti ancora a smaltire la sbornia da fiera, non perdiamo tempo e ci gettiamo subito fra le braccia di un altro evento ludico locale arrivato al suo ormai undicesimo compleanno, ovvero Ludicomix! Anche quest'anno (per ben la terza volta consecutiva), noi di Eleven Aces porteremo il nostro GdR Nameless Land (ma dai!?). Tuttavia, aldilà di ciò che questa fiera rappresenta per il popolo di appassionati del genere, per noi riveste un significato ancor più profondo, poiché tre anni or sono esponemmo per la prima volta al pubblico il nostro neonato progetto, entrando a contatto con una realtà che abbiamo imparato ad amare (e un po' anche ad odiare, come in ogni relazione che si rispetti). L'anno successivo invece, il nostro ancora acerbo "pargolo", è stato il favorito dal pubblico durante l'evento dello "Speed-Up Your Game" (del quale ringraziamo ancora gli organizzatori e chi, ovviamente, ha voluto partecipare alle votazioni). Quindi stavolta, oltre a portare per la prima volta a Ludicomix il nostro progetto ultimato, abbiamo deciso di rendere omaggio a tale evento con.... rullo di tamburi... ...... .... ... Il primo torneo ufficiale di Nameless Land!
Ebbene sì! Come da tradizione, ogni anno ideiamo una nuova oneshot da far testare agli interessati e anche stavolta abbiamo fatto lo stesso, nel tentativo di trascinarvi fra la sporcizia e il sangue di questo nostro mondo post-apocalittico. La differenza stavolta è che i partecipanti avranno la possibilità di "gareggiare" e quindi, di vincere... Ma vincere cosa? Beh, un premio che noi riteniamo essere di un certo significato... Stiamo parlando dell'ultimissima (ma proprio ultima ultima) copia della prima edizione di Nameless Land! Si, lo sappiamo che sono appena passati poco più di 5 mesi dalla suddetta tiratura e sappiamo che non è perfetta e presenta degli errori qua e là rispetto a quella odierna, ma ora come ora si tratta comunque di un pezzo unico! E poi per vincerlo non dovete fare niente... oltre a sopravvivere, chiaramente. Come si partecipa? Per partecipare basterà presentarsi al nostro stand durante i giorni di fiera (12 e 13 Aprile), volenterosi di sedervi a un tavolo e giocare assieme a noi immersi in questa nuovissima avventura e, se interessati, lasciarci un vostro indirizzo email o un contatto di Facebook necessario a comunicare con il vincitore del torneo, il quale riceverà direttamente a casa il premio (portato da una carovana di lerci viaggiatori armati)! Come si vince? Sopravvivendo, chiaramente! Sarà dichiarato vincitore chi, in accordo con il regolamento di Nameless Land, avrà totalizzato il maggior numero di Punti Crescita. Ma tranquilli, non servirà affatto conoscere le regole del nostro gioco: vi basterà infatti interpretare il vostro personaggio, stare attenti a non lasciarci le penne e cavarsela con le proprie forze. Chi sarà il VERO sopravvissuto del primissimo torneo "Nameless Land"? Per scoprirlo vi basterà partecipare!
Inoltre, come sempre troverete i prodotti del suddetto GdR, ovvero: Manuale base; Schermo dell'Artefice; "Heads-Up Survival Guide", il tabellario del giocatore. Di seguito, il link alla manifestazione e al contest Speed-Up Your Game, per presentare i vostri giochi inediti!
Sorpresa! Ecco a voi, grazie agli intraprendenti ragazzi di Isola Illyon, il vincitore del concorso "Vinci Nameless Land" che nei prossimi giorni verrà contattato per fornire le informazioni utili alla spedizione totally gratuita del manuale di Nameless Land, figli del Nuovo Mondo. Dunque congratulazioni a................Matteo Brian Clough Santoro!!! Tutti voialtri partecipanti invece, verrete forniti di un codice utile a, lo ricordiamo, ricevere un manuale di Nameless Land direttamente a casa vostra (o in quella accanto se il postino sbaglia) con spese di spedizione gratuite, ordinandolo al nostro indirizzo mail eleven.aces@libero.it! Se invece verrete al nostro stand al Play di Modena o a quello di Ludicomix Empoli (con o senza codice, ma in quest'ultimo caso dovremo un attimo verificare la vostra effettiva partecipazione al concorso), godrete di un ulteriore sconto su uno dei nostri prodotti a vostra scelta. Di seguito, il link all'articolo ufficiale di fine concorso di Isola Illyon, con tanto di video che vi mostrerà il vincitore (oltre magari a dirvi qualcosa che potrei essermi scordato). Link all'articolo ufficiale! Vogliamo inoltre scusarci per gli intoppi degli ultimi giorni (si, perché se vi ricordate avevamo detto una cosa leggermente diversa, non sapendo ancora chi fosse stato il vincitore). Infine, vogliamo ringraziare tutti voi partecipanti (siete stati davvero tanti) e i ragazzi di Isola Illyon, sempre pronti, organizzati, simpatici, belli, prestanti, atletici, dotati di poteri sovrannaturali e quant'altro! Detto questo, fatevi sotto sopravvissuti! A presto ;)