martedì 15 ottobre 2013

Strada vecchia per quella nuova

Salve a tutti sopravvissuti!
Tramite il seguente post, quest'oggi vi informiamo della nostra decisione di sospendere a tempo indeterminato il download del Manuale Demo e delle schede di Nameless Land. Di sicuro non è per impedire niente a nessuno, visto che ormai in molti di voi hanno già avuto modo di scaricarlo liberamente (358 stando agli ultimi dati accertati :D ) e/o di passarlo a seconde, terze, quarte e quinte persone.


Abbiamo preso questa decisione per un semplice fatto, che vede strutturarsi attorno al lavoro di revisione e correzione (da parte dell'egregio Lorenzo Fanelli) fatto in vista della pubblicazione vera e propria del manuale: molte cose sono cambiate a livello regolistico, parecchie altre sono state rimodellate e spostate ed altre ancora del tutto eliminate. Niente di drastico e soprattutto niente di diverso nel Background, tranne qualche cosetta qua e la. Tuttavia, non ci sembra opportuno continuare a mettere a disposizione un insieme di regole che presto alcuni di voi non vedranno collimare alla perfezione con quello che sarà il manuale definitivo.

RIPETO comunque che le cose modificate non cambieranno ASSOLUTAMENTE il sistema di gioco e dell'interazione, poiché tutto ciò che ha di originale questo gioco è stato mantenuto. Niente paura quindi, diciamo solo che facciamo questa cosa per dare anche a noi la sensazione di un nuovo inizio :).

Non mancherà comunque una sequela di materiale scaricabile gratuitamente dal nostro sito al momento e dopo la pubblicazione: schede definitive, avventure one shot e non, personaggi prefatti pronti per essere giocati, ambientazioni, PNG, ricette di Suor Germana, numeri da giocare al Lotto e quant'altro. Insomma, ci faremo in quattro per darvi più materiale possibile in sostituzione a quello che stiamo per togliere :D .

Grazie ancora a tutti voi e buon post-apocalisse, sopravvissuti!