lunedì 23 settembre 2013

Firenze Gioca: Di ritorno dalle Lande

Salve a tutti, sopravvissuti!
Non poteva mancare il consueto appuntamento con il resoconto della fiera di questo fine settimana svoltasi per l'appunto all'interno della manifestazione di Firenze Gioca.

Che dire, sono stati due giorni davvero intensi dai quali non ne siamo usciti propriamente sani... Ma soddisfatti, quello sicuramente sì!
Eravamo innanzitutto convinti di avere giusto un paio di tavoli per le dimostrazioni in mezzo ad un tripudio di altri giocatori e animatori (se così vogliamo chiamarli) e invece ci siamo ritrovati comodamente in un nostro angolo con tanto di tavolino privato (zona intima XD) per le dimostrazioni.
Questo ci ha dato modo (oltre a non farci perdere la voce) di poter entrare in contatto più diretto con i giocatori e gli interessati, dai quali abbiamo potuto ricevere pareri e scambi di idee, oltre che venire a conoscenza di vari progetti finora a noi oscuri.

Per questo vogliamo innanzitutto ringraziare gli organizzatori della fiera per la loro disponibilità ed attenzione. Poi ringraziamo i ragazzi del Registro Italiano Giocatori di Ruolo che ci hanno reso partecipi dei loro progetti (oltre ad onorarci della loro presenza come primo gruppo di avventurieri di Nameless Land della giornata). Andate a trovarli e "piacete" la loro pagina di Facebook (oltre ad iscrivervi una volta che il loro sito sarà ultimato). Promettono davvero grandi cose per tutti gli appassionati di GdR :) .



Oltre a loro, grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato alle sessioni dimostrative e che soprattutto sono riusciti a sopravvivere!

Un attimo di silenzio per chi è morto, stato tramortito/sbranato/vaporizzato e/o caduto da un dirupo. Rimarrete sempre ricordati così... fra urla di agonia e polvere.

Per quanto riguarda la fiera in se, è stata veramente ben organizzata: bel posto, staff disponibile, molto spazio e soprattutto una grande varietà di prodotti! Speriamo vivamente di poter tornare anche l'anno prossimo (ma stavolta con il manuale VERO di Nameless Land).

Grazie anche agli organizzatori (oltre che ai proprietari) del Nox Club per la serata ludica organizzata sabato sera e nella quale abbiamo piacevolmente fatto conoscenza con altri giocatori (oltre ad aver capito che se mi metto a spiegare il gioco perdo l'appetito... chi c'era capirà :p ) 

E tanto per ricordarvelo, non dimenticate che questo sabato saremo presenti con Nameless Land al negozio Stratagemma di Firenze (Cliccate quì per ulteriori info)

Grazie ancora a tutti voi e a presto, sopravvissuti!