Agosto è ormai giunto al termine e molti di voi già sentono la mancanza di spiagge irradiate e venditori di cocco tossico. Pure noi ci siamo goduti qualche giorno di riposo, ma giusto il necessario per ricordarci che dovevamo tornare a lavoro con ancor più frenesia di prima, vista soprattutto la vicinanza di Lucca Comics (che tanto staremo ugualmente stretti nonostante i biglietti limitati e le magiche due ore in più del sabato).
Depth Machine di Giulia Campana |
A parte questo, ci sarà modo di approfondire ulteriori novità nel futuro prossimo; ebbene, neanche l'uscita del gioco di Mad Max ci ha rallentati (forse un pochino), cosa che forse farà Fallout 4.
Ma basta con le chiacchiere e veniamo al sodo: il Dead Chuck Contest è terminato, regalandoci un interessante sfilata di vessilli, svettanti al di sopra di scafi di pirati, sciacalli e torturatori.
È sempre un onore per noi poter godere della vostra fantasia e del vostro ingegno: ogni singolo vessillo ci ha diveriti, interessati e a modo suo appassionati. Alcuni di voi ci hanno mandato persino i background delle proprie ciurme benché non fosse assolutamente richiesto ai fini del contest e questo ci ha coinvolti ancor di più ai vostri lavori! Vi siamo dunque grati per aver partecipato e anche se alla fine scegliere non è stato affatto facile, ecco a voi i vincitori:
Octopussy di Sara Spini |
Infine abbiamo gli Shadows of the Sea di Francesco Guglielmi, i Teschio Paguro di Fabio Lombardozzi e i Dworniaska di Alex Pieraccini, che si aggiudicano una sessione mortale immersi nella nuova ambientazione di Nameless Land, a largo di coste brulle e desolate, porti lerci e malfamati e acque tossiche invase da parassiti sanguinari.
La sessione per altro sarà in diretta stasera (10/9/2015) alle 21 sul canale dei Dicegames Italia A QUESTO LINK. Non perdetevela, perche probabilmente non sopravviverà nessuno!
Parlando inoltre dei Dicegames Italia, non possiamo non ringraziare questo gruppo di folli giocatori che ha ospitato e promosso suddetto contest, raggruppando e spammando ogni vostro lavoro. Grazie ancora a tutti i partecipanti, che speriamo di incrociare a Lucca o lungo le onde marce del post-apocalisse!
Datevi una bella occhiata alla GALLERIA DEI VESSILLI, ne vale la pena!
Alla prossima!